• COME FUNZIONA IL RESO?
  • POSSONO ESSERE RESTITUITI TUTTI I TIPI DI ARTICOLI?
  • LE SPESE DI SPEDIZIONE DI UN REZO
  • RICEVUTA
  • INDIRIZZI DI SPEDIZIONE INCORRETTO

COME FUNZIONA IL RESO?

Siamo spiacenti che tua non sia soddisfatto di uno dei nostri prodotti. In questo caso puoi restituirlo entro 14 giorni. Con l’avvio della procedura di reso iniziano i 30 giorni di diritto di reso da noi concessi. Questo vale per articoli nuovi, non usati finché stanno nella loro confezione originale, incluso tutti gli accessori in condizioni nuovi.

TUTTI I TIPI DI ARTICOLI POSSONO ESSERE RESTITUITI?

Il diritto di revoca non si applica alla fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici e di protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna. Questo vale anche per la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna.

Ho comunicato indirizzo incorretto / incompleto, il pacco è ritornato a BICI-BICI.IT

Ho comunicato indirizzo incorretto / incompleto, il pacco è ritornato a bici-bici.it e devo pagare un supplemento per una nuova spedizione. Perchè?
Il nostro corriere ci mette in conto le spese per il ritorno di un pacco non consegnato per via di indirizzo incorretto o perché nessuno era in casa e non era possibile consegna alternativa. Preghiamo sempre i clienti di seguire il proprio pacco con il numero di tracking che inviamo per mail al momento della spedizione.

LE SPESE DI SPEDIZIONE DI UN REZO

I costi diretti della restituzione dei beni, che normalmente possono essere rispediti a mezzo posta, saranno a tuo carico. L etichetta prepagata che ti mettiamo a disposizione sul portale resi ha un costo di 14,25 Euro, che poi verrà da noi detratto dalla somma da riaccreditarti, quando ci sarà arrivato il tuo reso. Se ci vuoi mandare articoli piccoli e leggeri ti consigliamo di inviarli per normale lettera postale o lettera postale raccomandata, che saranno più economiche.

Nel mio pacchetto non trovo una ricevuta, perché?

La ricevuta si trova in allegato all’e-mail di avviso di imminente spedizione.

A quale indirizzo devo mandare un reclamo/reso?

I reclami devono essere spediti a:

MEDDYS SNC
Bologna 10, 25073
Bovezzo(BS), Italia