Biciclette elettriche economiche (miglior prezzo online)
Stai cercando di acquistare biciclette elettriche economiche? Sei nel posto giusto perché vendiamo biciclette elettriche di alta qualità a prezzi all’ingrosso.
Cosa c’è bicicletta elettriche?
Una bici elettrica è una bicicletta con un motore elettrico integrato per fornire un acceleratore di velocità o un aiuto per pedalare. Conosciuta anche come e-bike o bicicletta elettrica.
Come funziona una bicicletta elettriche / e-bike?
Le biciclette elettriche funzionano con batterie ricaricabili. Il loro funzionamento è proprio quello di un veicolo ibrido; tuttavia, la differenza è l’altra fonte di energia che il motore elettrico combina per generare il risultato. Nei veicoli ibridi, l’energia proviene dal motore a combustione interna, mentre nelle E-bike questa energia proviene dalla pedalata.
Esistono diversi tipi di e-bike?
Possiamo classificare le e-bike in due classi:
Pedalata assistita: in questo tipo di e-bike, la pedalata regola il motore. Queste biciclette aiutano a pedalare e sono in grado di rilevare la velocità e la forza di pedalata. L’attivazione del freno può disabilitare il motore, portandolo al corretto funzionamento.
Power on Demand: un acceleratore attiva questi tipi di bici. Con questi motori montati sul manubrio, puoi ottenere i migliori risultati.
Quanto lontano puoi andare con una bici elettrica?
La capacità delle batterie ricaricabili determinerà la distanza che puoi percorrere con la tua bici. Una tipica
e-bike con batterie da 400-500 W può percorrere fino a 100-120 km con una singola carica. Con una capacità della batteria inferiore, puoi aspettarti che la tua bici raggiunga i 50-60 km. Tuttavia, anche fattori esterni hanno un ruolo nel determinare la distanza che la bicicletta può coprire.
Devo manutenere spesso una bicicletta elettrica?
La pulizia e la lubrificazione sono le cose principali che dovresti fare per mantenere la tua e-bike pulita e in manutenzione. La frequenza di queste attività dipende dall’utilizzo e dal modo in cui si utilizza il veicolo. Ma con un uso generale e 2-3 giri in bicicletta, la pulizia settimanale sarebbe sufficiente.
Di tanto in tanto potresti aver bisogno di un’assistenza professionale per le e-bike. Garantire una corretta manutenzione da soli porterebbe a costi di manutenzione inferiori e tempi di fermo macchina inferiori.
Quanto tempo ci vuole per caricare la mia batteria?
In media, sono necessarie circa 2-6 ore per caricare completamente la batteria. Una batteria da 400 W impiega circa 3,5 ore per la ricarica completa. Ma l’ora esatta dipende dalla marca della batteria e dalla sua capacità.
Per il primo utilizzo, caricalo per 10 ore per far funzionare la batteria al massimo delle sue potenzialità.
Le batterie più recenti sono portatili e ovviamente basta una qualsiasi presa di corrente per ricaricarle. La loro durata dipende, oltre che dall’usura, dall’utilizzo: se si tiene il “turbo” tutto il tempo della pedalata la batteria si scaricherà presto… In media, una carica dura almeno una cinquantina di chilometri.
Proprio perché la bicicletta di partenza è un mezzo “normale”, una e-bike può essere una bici da città, una mountain bike, una bici da corsa: motore e batteria possono essere applicati ovunque.
Trova le Migliore:
Da Bici Bici puoi trovare la migliore varietà di bici ibride o elettriche da uomo e da donna, scegli la tua preferita e fai subito il tuo ordine.
Perché scegliere Bici Bici?
A causa dei seguenti punti competitivi, dovresti ottenere la tua bicicletta elettrica da Bici Bici.
- Offre una gamma di prodotti tra cui scegliere
- Offre la massima qualità del prodotto
- Prezzo di vendita intero
- Ottieni tutto l’aiuto tecnico di cui hai bisogno per capire la tua e-bike
