Biciclette elettriche economiche (miglior prezzo online)

Stai cercando di acquistare biciclette elettriche economiche? Sei nel posto giusto perché vendiamo biciclette elettriche di alta qualità a prezzi all’ingrosso.

Cosa c’è bicicletta elettriche?

Una bici elettrica è una bicicletta con un motore elettrico integrato per fornire un acceleratore di velocità o un aiuto per pedalare. Conosciuta anche come e-bike o bicicletta elettrica.

Come funziona una bicicletta elettriche / e-bike?

Le biciclette elettriche funzionano con batterie ricaricabili. Il loro funzionamento è proprio quello di un veicolo ibrido; tuttavia, la differenza è l’altra fonte di energia che il motore elettrico combina per generare il risultato. Nei veicoli ibridi, l’energia proviene dal motore a combustione interna, mentre nelle E-bike questa energia proviene dalla pedalata.
Esistono diversi tipi di e-bike?
Possiamo classificare le e-bike in due classi:
Pedalata assistita: in questo tipo di e-bike, la pedalata regola il motore. Queste biciclette aiutano a pedalare e sono in grado di rilevare la velocità e la forza di pedalata. L’attivazione del freno può disabilitare il motore, portandolo al corretto funzionamento.
Power on Demand: un acceleratore attiva questi tipi di bici. Con questi motori montati sul manubrio, puoi ottenere i migliori risultati.

Quanto lontano puoi andare con una bici elettrica?

La capacità delle batterie ricaricabili determinerà la distanza che puoi percorrere con la tua bici. Una tipica e-bike con batterie da 400-500 W può percorrere fino a 100-120 km con una singola carica. Con una capacità della batteria inferiore, puoi aspettarti che la tua bici raggiunga i 50-60 km. Tuttavia, anche fattori esterni hanno un ruolo nel determinare la distanza che la bicicletta può coprire.

Devo manutenere spesso una bicicletta elettrica?

La pulizia e la lubrificazione sono le cose principali che dovresti fare per mantenere la tua e-bike pulita e in manutenzione. La frequenza di queste attività dipende dall’utilizzo e dal modo in cui si utilizza il veicolo. Ma con un uso generale e 2-3 giri in bicicletta, la pulizia settimanale sarebbe sufficiente.
Di tanto in tanto potresti aver bisogno di un’assistenza professionale per le e-bike. Garantire una corretta manutenzione da soli porterebbe a costi di manutenzione inferiori e tempi di fermo macchina inferiori.

Quanto tempo ci vuole per caricare la mia batteria?

In media, sono necessarie circa 2-6 ore per caricare completamente la batteria. Una batteria da 400 W impiega circa 3,5 ore per la ricarica completa. Ma l’ora esatta dipende dalla marca della batteria e dalla sua capacità.
Per il primo utilizzo, caricalo per 10 ore per far funzionare la batteria al massimo delle sue potenzialità.

Le batterie più recenti sono portatili e ovviamente basta una qualsiasi presa di corrente per ricaricarle. La loro durata dipende, oltre che dall’usura, dall’utilizzo: se si tiene il “turbo” tutto il tempo della pedalata la batteria si scaricherà presto… In media, una carica dura almeno una cinquantina di chilometri.

Proprio perché la bicicletta di partenza è un mezzo “normale”, una e-bike può essere una bici da città, una mountain bike, una bici da corsa: motore e batteria possono essere applicati ovunque.

Trova le Migliore:

Da Bici Bici puoi trovare la migliore varietà di bici ibride o elettriche da uomo e da donna, scegli la tua preferita e fai subito il tuo ordine.

Perché scegliere Bici Bici?

A causa dei seguenti punti competitivi, dovresti ottenere la tua bicicletta elettrica da Bici Bici.
  1. Offre una gamma di prodotti tra cui scegliere
  2. Offre la massima qualità del prodotto
  3. Prezzo di vendita intero
  4. Ottieni tutto l’aiuto tecnico di cui hai bisogno per capire la tua e-bike

Biciclette elettriche economiche