...

Como evitar o roubo de sua bicicleta?

Como evitar o roubo de sua bicicleta? As melhores travas para bicicletas

Os melhores alarmes para bicicletas

 

Oggi cercheremo di parlare di diversi aspetti sulla sicurezza del nostro mezzo! Non solo su come mettere il sicurezza la bici tramite lucchetti, ma anche con l’utilizzo di altri dispositivi. Spero che ti sia utile e che le bici rimangano sempre sotto il nostro sedere!

Gli aspetti più importanti da considerare nella scelta del migliore antifurto per bici:

  • Resistenza al Taglio dell’Antifurto Bici
  • Peso e dimensões 
  • Prezzo dell’Antifurto per bici
  • Aparência visual
  • Praticidade

Parleremo di come mettere in sicurezza la vostra bici sia durante i viaggi , sia durante l’utilizo quotidiano quotidiano. Rimanere senza mezzo e sicuramente spiacevole e puo essere un problema, ma rimanere senza mezzo durante un viaggio e sicuramente un grande problema.

Anndiamo a vedere insieme cosa possiamo fare. Per prima cosa se state viaggiando e avete deciso di alloggiare in una struttura, vi consiglio di avisare sempre, perche non tutte le strutture hanno un locale specifico per un stoccaggio delle biciclette. Se vengono avvisati plrima hanno comunque la possibilita di liberare qualche spazio per stoccaggio della tua bici. Insoma anche se non c’e un locale specifico spesso si riesce ad ovviare il problema.

Andiamo a vedere i consigli piu pratici. La prima cosa che vi consiglio e di eliminare tutti gli sganci rapidi ovvero quello sul cannoto reggisella e quelli sulle ruote. Questo perche si eviterà che qualche malintenzioato passando a fianco alla vostra bicicletta possa rimuovere qualche componente. Oramai da anni racomando di essere usati gli kit che si trovano tranquillamente anche al decathlon. 

L’antifurto per bici ad archetto

Riguardo ai lucchetti mi sono affidato alla nota azienda americana KRYPTONITE Chiamato anche U-Lock, l’antifurto per bici ad archetto.E consigliato quindi per bici di medio valore lasciate in zone frequentate. Se intendi di lasciare la bici in strada per tutta la notte meglio rivolgersi ad uno piu costoso.

lucchetti

A cobra dobrável leve

Um snake dall’ottima qualità-prezzo, e il massimo in quanto a portabilità e leggerezza . La sua lunghezza è di 90 centimetri quindi pur essendo moldo compatto ti da la possibilità di legare agevolmente la bici ad un palo anche non proprio cosi sottile e sopratutto quando viaggi carico puoi anche legare la bici ad una ringhiera. E siccome con le borse la bici ha un ingombro elevato ti permetera avvicinare il tubo orizzontale anche ad una ringhiera magari molto distante.Il suo peso de 1,2 quilogramas non si sente durante la pedalata. Un fattore che mi ha fatto scegliere questo lucchetto è appunto come accennavo è l’ingombro. Questo lucchetto riesci ad incastrarlo tra la ruota posteriore e il telaio, praticamente è come non averlo, tranne che per il peso che è un altro fattore rilevante. Un Trava em U della Kryptonite anche magari piu piccolo di questo arriva a pesare 2 kg. Ci sono i lucchetti che pesano anche 5 kg, quelli 10 su 10. Capite bene che è un fattore rilevante quando già abbiamo tanti bagagli.
luchetto snake leggero pieghevole

Il cavo d’acciaio

Quello invece di cui vi voglio parlare infine è il cavo d’acciaio. Questo  antifurto è ideale per bloccare la bici ad un oggetto fisso, avendo le estremità che ofronno la possibilità di inserire un lucchetto. Il suo vantaggio è la resistenza al taglio. Risulta essere una delle soluzioni più resistenti in assoluto, perche per forzarlo, il ladro dovrebbe usare la fusione col cannello o una mola a disco.   Gli svantaggi invece sono il suo peso e anche ingombro.

luchetto cavo acciaio

#!trpst#trp-gettext data-trpgettextoriginal=5285#!trpen#Acelerador Seraphinite#!trpst#/trp-gettext#!trpen##!trpst#trp-gettext data-trpgettextoriginal=5286#!trpen#BannerText_#!trpst#trp-gettext data-trpgettextoriginal=5285#!trpen#Acelerador Seraphinite#!trpst#/trp-gettext#!trpen##!trpst#/trp-gettext#!trpen#
#!trpst#trp-gettext data-trpgettextoriginal=5287#!trpen#Torna o site de alta velocidade atraente para as pessoas e para os mecanismos de pesquisa.#!trpst#/trp-gettext#!trpen#