• COME POSSO ORDINARE ONLINE SU BICI-BICI.IT
  • COME POSSO AGGIUNGERE UN PRODOTTO DOPO AVER TERMINATO L’ORDINE?
  • C’È UN LIMITE DI SPESA MINIMA?

COME POSSO ORDINARE ONLINE SU bici-bici.it

1. Scegli gli articoli e aggiungili al carrello

Scegli sul nostro sito bici-bici.it gli articoli che vuoi comprare e mettili nel tuo carrello virtuale cliccando sul tasto „Aggiungi al carrello“. I prodotti selezionati possono essere rimossi dal carrello cliccando sul tasto “Cancella” oppure puoi cambiare la quantità dell‘articolo scelto attraverso il menù a tendina. Quando sei soddisfatto della scelta, clicca sul tasto „Alla cassa”.

2. 2. Concludi l‘ordine

Indirizzo:
Se hai già un account cliente da noi, inserisci la tua mail e la tua password personale ed effettua il login. Per cambiare l‘indirizzo di consegna è sufficiente cliccare sul tasto ‘Inserisci nuovo indirizzo di consegna’. Conferma l’indirizzo di consegna cliccando sul tasto ‘Prossimo passaggio’.

Se ancora non hai un account cliente da noi, inserisci i dati necessari e clicca sul tasto ‘Avanti’. Per sapere dove spedire la merce, ora abbiamo solo bisogno del tuo indirizzo.

Modalità di pagamento:
Seleziona una modalità di pagamento. Dopo la scelta clicca sul tasto ‘Avanti’.

Conferma e invia:
Nella pagina successiva abbiamo riassunto le informazioni relative al tuo ordine. Puoi cambiare i tuoi dati attraverso il link corrispondente. Cliccando sul tasto ‘Acquista ora’ acconsenti all‘acquisto vincolante degli articoli contenuti nel carrello.

3.Conferma il tuo ordine

Dopo l’invio del tuo ordine riceverai automaticamente una mail di conferma che riassume le informazioni relative al tuo acquisto. Questa mail serve esclusivamente a comunicarti che abbiamo ricevuto il tuo ordine.

4. Stipulazione del contratto

Quando il contratto tra te e noi può considerarsi concluso, dipende dalla modalità di pagamento selezionata. Ulteriori informazioni a riguardo puoi trovarle nella nostra sezione Informazioni al cliente.

5. Consegna

Gli ordini verranno consegnati entro 2-5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato. I prodotti sono dotati di tutti i documenti più importanti come il libretto informativo e naturalmente la fattura.

COME POSSO AGGIUNGERE UN PRODOTTO DOPO AVER TERMINATO L’ORDINE?

Non è purtroppo possibile aggiungere un articolo dopo aver effettuato l‘ordine, in quanto subito dopo l’ordinazione il tuo acquisto è già in elaborazione.

C’È UN LIMITE DI SPESA MINIMA?

No, non c’è nessun limite di spesa minima. Le spese di spedizione variano a seconda del valore del carrello.