In offerta!

Pedivelle Bici da Strada (Prezzi Outlet)

 
Cerchi le pedivelle per bici da strada? Sei nel posto giusto perché vendiamo pedivelle per bici da strada di alta qualità al miglior prezzo.
 
Prima di andare all-in con la tua bicicletta, è molto importante conoscere tutti i tecnicismi e i meccanismi di guida di una bicicletta. Non si tratta solo di spingere la leva in una direzione e pedalare la bici; si tratta di capire come funziona tutto.
 
La manovella e le sue parti; sono il cuore della trasmissione della tua moto. La tua bici non può funzionare senza di essa; inoltre, deve essere forte, leggero e durevole. Leggi di più sulle pedivelle per bici e impara tutto ugualmente importante.

1: Cos’è una pedivella per bici?

Una pedivella per bici è un componente che la corona utilizza per imbullonare; le pedivelle sono le leve attaccate al pedale. Senza la guarnitura, non puoi guidare la tua bici.
 
Le pedivelle sono montate su entrambi i lati della bici collegate da un asse. Inoltre, esistono diversi tipi di pedivelle: acciaio, alluminio, fibra di carbonio, ecc.

2: Come funziona la pedivella Bike?

Con le bici BMX, le pedivelle in acciaio funzionano meglio. L’ingranaggio anteriore è indicato come manovella e si assemblano con le pedivelle o comunemente note come “guarnitura”;
 
La pedivella si trasforma in corona e man mano che la catena si allontana dalla linea centrale della bici, la pedalata diventa più difficile man mano che si va più veloci. È relativamente facile capire il meccanismo; una volta che si conoscono i componenti principali.

3: Quale manovella BMX è giusta per me?

Esistono campi specifici di pedivelle per bici BMX e, in base alla natura della BMX, puoi scegliere la pedivella.
 
Pedivelle da gara: sono realizzate in alluminio e carbonio e consentono di risparmiare molto peso sulla bici. Inoltre, con la pedivella da gara sulla bici BMX, è necessario disporre di un movimento centrale in stile euro.
Tre pezzi: la guarnitura più popolare che si trova comunemente sulle bici BMX freestyle. Tuttavia, sono dotati di due pedivelle separate fissate a un asse scanalato.
Un pezzo: questa pedivella si trova su biciclette entry-level o per principianti. Inoltre, per questa pedivella, è necessario installare il movimento centrale in stile americano.
 

4: Quali sono i fattori importanti durante il cambio della pedivella della bici?

Quando aggiorni o sostituisci la pedivella della bici BMX, assicurati di ottenere le giuste dimensioni. È importante conoscere il diametro esatto dell’asse e la lunghezza della pedivella.
 
Diametro dell’asse: devi prima controllare il movimento centrale per conoscere la compatibilità dell’asse. I due assi comuni sono 19 e 22 mm. Inoltre, ci sono diversi modelli di spline: 48, 16 e 8 spline sono i modelli più comuni. Ottieni la misurazione accurata dell’asse e della spline per assicurarti che il tuo pignone si adatti alle tue nuove pedivelle.
Lunghezza pedivella: misura la lunghezza dall’asse del movimento centrale al centro dell’asse del pedale. Tuttavia, la maggior parte delle pedivelle ha 170 o 175 mm o meno di 140 mm e lunghe fino a 190 mm. Scegli la pedivella che si adatta alla misura della tua gamba; ti darà un comfort e un controllo ottimali.

5: Perché acquistare da noi?

Ora che sai tutto sulle pedivelle per bici, in particolare sulle pedivelle BMX, puoi facilmente esplorare un paio di opzioni.
 
Tuttavia, la nostra gamma di pedivelle di ricambio, spider, cuscinetti, bulloni e distanziali; migliora la durata della vita della tua bici. Inoltre, le nostre pedivelle mantengono la guida fluida come dovrebbe.