Sale!

Telaio per mountain bike (prezzo di vendita intero)

Stai cercando di acquistare un telaio per mountain bike? sei nel posto giusto perché vendiamo telai per bici di alta qualità a prezzi di vendita interi.
Impegnarsi in una nuova attività non è facile; non puoi semplicemente tuffarti in una nuova serie di hobby. Devi conoscere diversi orizzonti, design delle sospensioni, parti high-tech e accessori.
Non preoccuparti; ti abbiamo coperto. Abbiamo fatto a pezzi tutto; come scegliere la tua bici, basarti sul design, scegliere il telaio della bici, ecc. In parole più semplici, uno sportello unico per tutto ciò che devi sapere e acquistare dalla tua corsa.

1: Cos’è un telaio per mountain bike?

La scelta di un telaio per bici può essere una decisione difficile. È qualcosa che non può sbagliare; è praticamente come ottenere un nuovo giro. Poiché il telaio decide come va la bici e può dominare la tua esperienza di guida.
Il telaio della bici è il componente principale della tua bici e devi assicurarti di acquistarlo in base a misurazioni accurate.

2: Che taglia del telaio della bici dovrei prendere?

Potresti aver iniziato con la guida alle taglie in base alla lunghezza del tubo verticale e alla designazione del telaio della bici; secondo la tua altezza. Può essere sicuramente un buon inizio, ma devi provare la bici che fa per te completamente.
Dovrebbe esserci una trasparenza completa tra i piedi e il pavimento che ti possa consentire gli smontaggi rapidi. Telai di biciclette troppo grandi possono portare a posizioni scomode e allungate; un piccolo telaio ti farà anche sentire angusto ed esausto durante la guida.

3: Quale dovrebbe essere la dimensione della ruota per il telaio accurato?

Quando aggiorni le dimensioni del telaio della tua MTB, devi assicurarti che le tue ruote accettino il telaio; o vice versa.
Le dimensioni standard delle ruote sono; 26, 27,5 e 29 pollici, rispettivamente. Tuttavia, se si tenta di inserire le dimensioni sbagliate, si rovinerà il processo di gestione.

4: Telaio in alluminio o carbonio?

Puoi avere lo stesso telaio della bici in entrambe le versioni; carbonio e alluminio. Tuttavia, la versione in fibra di carbonio è leggermente più costosa degli altri materiali. Tuttavia, non si tratta del costo; si tratta della qualità e della durata.
I telai in carbonio sono più leggeri dell’alluminio; non devi bilanciare il tuo peso e il peso della bici. Il confronto tra le due versioni è abbastanza fuorviante, poiché entrambe hanno il loro fascino.
Il motociclista professionista punta sempre sui telai in alluminio; come sanno destreggiarsi tra i pesi. Poiché i telai in alluminio sono estremamente buoni con le strade e i sentieri, non lasciano che il ciclista senta l’asprezza della strada.

5: Perché acquistare da noi?

Devi aver acquisito una buona comprensione e conoscenza delle mountain bike e dei tipi di telai per bici. Devi tenere traccia dei tuoi gusti prima di acquistare un telaio per MTB.
Abbiamo una varietà di telai per bici disponibili; sia in versione carbonio che alluminio. Inoltre, ci assicuriamo che tu abbia il giusto tipo di materiale per adattarsi alla tua bici.