¡Oferta!

Ammortizzatore posteriore per mountain bike (prezzi Outlet)

Stai cercando di acquistare un ammortizzatore posteriore per mountain bike? Puoi acquistare ammortizzatori per bici di qualità da noi a prezzi scontati.

Cos’è un ammortizzatore posteriore?

La composizione dell’ammortizzatore posteriore è unica, costituita da tubi telescopici che scorrono l’uno nell’altro. La molla funge da ammortizzatore, e l’intero meccanismo diventa parte della bicicletta con l’aiuto dell’occhio presente su ogni lato. In ogni occhio, un piccolo cuscinetto passa attraverso la sospensione attiva per fornire l’assorbimento degli urti desiderato.

Come funziona l’ammortizzatore posteriore?

Gli ammortizzatori posteriori creano un meccanismo attraverso il quale il movimento della molla smorza e l’ammortizzatore viene assorbito. La compressione e il rimbalzo della molla si diffondono nel tempo, con conseguente riduzione dell’impatto improvviso.

Come trovare l’ammortizzatore posteriore giusto?

Sia che tu voglia aggiornare l’ammortizzatore posteriore esistente o installarne uno sulla tua bicicletta, dovresti cercare due cose: dimensioni e tipo di molla.
La lunghezza da occhio a occhio dell’ammortizzatore della bicicletta è ciò che intendevo per dimensione. Puoi misurare le dimensioni degli ammortizzatori per bicicletta esistenti e ordinare di nuovo gli ammortizzatori della stessa dimensione.
Le molle sono di due tipi: Air Sprung e Coil Spin. Puoi scegliere quello che pensi possa rendere le cose comode per te.

Ti serve altro oltre agli ammortizzatori posteriori?

Sì, se stai aggiornando la tua bicicletta e acquistando nuovi ammortizzatori, dovrai procurarti anche i bulloni. Questi bulloni sono essenziali per fissare gli ammortizzatori posteriori al telaio. Sebbene il meccanico possa guidarti sulla dimensione perfetta se vuoi riparare la tua bicicletta da solo, dovrai vedere puzzle meccanico se i bulloni da 5 mm o 7 mm funzionano.

Gli ammortizzatori posteriori vanno bene solo dopo averli fissati?

Puoi considerare gli ammortizzatori posteriori perfettamente funzionanti, ma per adattarli al tuo stile e al tuo peso corporeo, avrai bisogno di qualche giro. Con le impostazioni dell’abbassamento regolate, l’avvolgimento e lo svolgimento della bobina sono regolati per aiutarti con una corsa fluida.

C’è qualche ammortizzatore per bicicletta aggiornato?

Se sei innamorato della tua bicicletta e desideri che tutte le ultime tecnologie si adattino ad essa, allora gli ammortizzatori ammortizzati dalla piattaforma sono qui. Questi shock rimangono silenziosi se la pressione rimane al di sotto di una soglia. Significa che la forza di pedalata non li attiverà, rendendo più facile continuare a pagaiare senza problemi. Tuttavia, funzioneranno bene quando colpirai il terreno accidentato.

Perché dovresti comprare da Bici Bici?

Puoi aspettarti prodotti di alta qualità da noi al miglior prezzo possibile mentre cerchiamo di offrire prezzi all’ingrosso ai nostri clienti.